Search

CORSI

Posso frequentare il corso online?

Attualmente i nostri percorsi formativi sono disponibili esclusivamente in aula per garantire un’esperienza formativa accurata. Tuttavia, in casi eccezionali, è possibile accordare l’accesso remoto a una lezione su richiesta, previa autorizzazione del docente.

Sono impossibilitato nel frequentare il corso scelto, cosa posso fare?

Contattaci e troveremo la soluzione più idonea alle tue necessità.

Ci sono prerequisiti per accedere ai vostri corsi?

Sia che tu sia uno studente che un professionista, potrai accedere ai nostri corsi Autodesk e ottenere certificazioni molto ricercate nel mercato del lavoro. Se sei un architetto iscritto all’Ordine degli Architetti di Firenze, potrai usufruire dei nostri corsi accreditati con il rilascio di crediti formativi professionali. Se sei un libero professionista o un tecnico aziendale, potrai scegliere i nostri corsi professionalizzanti per migliorare le tue competenze nel tuo settore di riferimento.

Dove si svolgeranno le lezioni e quali sono le strutture disponibili?

Le lezioni si svolgeranno in sede. Puoi visitare le nostre aule nella sezione virtual tour oppure vieni a trovarci al prossimo open-day.

Qual è il numero massimo di partecipanti per classe?

Il numero massimo di postazioni è 8. Avrai la tua postazione dotata di doppio schermo e software installati.

Quali sono gli orari delle lezioni e la frequenza delle sessioni?

Le lezioni si svolgono dal lunedì al sabato, le fasce orarie 9:00-13:00 14:00-18:00.

Qual è la politica relativa alle assenze e agli eventuali recuperi delle lezioni perse?

Se comunicato anticipatamente sarà possibile registrare la lezione che sarà condivisa per la durata del corso.

Ci sono attività extracurriculari o eventi speciali organizzati?

Seguici nella sezione pillole BIM, troverai approfondimenti sul BIM nel settore dell’AEC.

Offrite servizi di tutoraggio o supporto accademico aggiuntivo per gli studenti?

Richiedi tutte le informazioni alla email formazione@bimismore.it o usa il nostro canale whatsapp.

Quali sono le politiche di frequenza e di partecipazione?

Per l’ottenimento delle certificazioni AUTODESK occorre raggiungere l’80% dell’intera frequenza del corso. Per i corsi PROFESSIONALIZZANTI e corsi ACCREDITATI occorre raggiungere il 100% della frequenza del corso.

Offrite supporto per la ricerca di stage o opportunità lavorative?

contatta la nostra segreteria alla email formazione@bimismore.it o usa il nostro canale whatsapp.

Come posso contattarvi in caso di domande o problemi?

Contatta la nostra segreteria alla email formazione@bimismore.it o usa il nostro canale whatsapp.

MASTER

Quali informazioni generali posso ottenere sul vostro master?

Per ottenere informazioni dettagliate sul nostro master, ti invitiamo a compilare il questionario disponibile sulla pagina dedicata al Master. Sarà un piacere per noi rispondere a tutte le tue domande e fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno per prendere una decisione informata.

PAGAMENTI

Come posso pagare i corsi?

Puoi scegliere il corso sul nostro sito e procedere al pagamento online. In alternativa, puoi saldare tramite pos o contanti presso la segreteria. È anche possibile effettuare il pagamento tramite bonifico bancario utilizzando l’IBAN: IE42SUMU99036511037694.

Come posso pagare il master?

Contattaci e ti forniremo tutte le opzioni di pagamento e di rateizzazione disponibili.

Non riesco a finalizzare il pagamento?

Contattaci e ti forniremo assistenza. In alternativa, puoi consultare la sezione “Come posso pagare i corsi?” sul nostro sito.

Quali sono i termini di scadenza per i pagamenti?

Consulta la sezione termini e condizioni nella pagina del corso di tuo interesse.

Come posso ricevere una ricevuta o una conferma di pagamento?

Ti arriverà la fattura entro 12 gg dal pagamento.

Posso usufruire di sconti se mi iscrivo a più corsi contemporaneamente?

Si, contatta la nostra segreteria alla email formazione@bimismore.it o usa il nostro canale whatsapp.

Quali sono le politiche di rimborso nel caso in cui debba annullare la mia iscrizione?

L’annullamento dell’iscrizione deve essere comunicato 7 giorni prima della partenza del corso e verrai rimborsato della quota versata.

STAGE

Chi può fare un intership o tirocinio?

Tutti i partecipanti ai nostri corsi possono accedere a un tirocinio.

Quanto dura un internship o tirocinio?

La durata di un internship presso BIM IS MORE può variare da un minimo di 2 mesi a un massimo di 6 mesi, valutata caso per caso insieme al corsista.

Perché fare un internship in BIM IS MORE?

Avrai l’opportunità di acquisire esperienza pratica e consolidare le tue competenze, lavorando su progetti sviluppati interamente con procedura BIM. Potrai anche valutare l’opportunità di continuare a lavorare con noi dopo il periodo di stage.

Come vengono selezionati gli studenti per partecipare agli stage?

Diamo a tutti gli studenti la possibilità di sostenere un colloquio sugli argomenti studiati per valutare le capacità acquisite ed essere inseriti nel programma di stage.

Quali sono le opportunità di stage disponibili?

Scopri i nostri partners nella pagina relativa al master.

Gli stage sono retribuiti?

Tutta la durata dello stage verrà retribuita, l’accordo è tra la società ospitante e lo stagista

Viene fornito un supervisore o un tutor durante lo stage?

Troverai il tuo referente all’interno della società che ti accoglierà durante il tuo stage.

Ci sono opportunità di carriera post stage?

Il 90% degli studenti viene integrato nell’organico. Nella sezione chi siamo scoprirai tanti nostri ex-allievi che oggi collaborano con noi, e con le aziende nostre partners.

Back to Top
Unisciti alla Waitlist Lasciaci la tua email e ti faremo sapere quando il prossimo corso sarà disponibile.

No fields found, please go to settings & save/reset fields